a
a

Via Battaglione Intra, 73
28923 Trobaso (VB) – Italia
+39 0323571592
+39 0323 553659

info@tintiarredamenti.com

 

New entry Tinti: Bongio

Tinti Arredamenti / News  / New entry Tinti: Bongio

New entry Tinti: Bongio

New entry in casa Tinti Arredamenti: il noto marchio Bongio, un vero “made in Italy” fatto di sostanza, è finalmente disponile presso il nostro showroom.

L’ ottone, il vetro di Murano con la lavorazione dei maestri artigiani vetrai, il cristallo, hanno dato all’azienda, un carattere unico.
Da sempre per la Bongio la rubinetteria e il bagno sono stati letti come il pretesto per pensare ad un progetto più globale, fatto di insieme, piuttosto che di unità.

La produzione attuale, guidata dal figlio di Mario Bongio, Antonio, ha ancora in catalogo molti dei progetti nati negli anni ‘30 e ‘40 a riprova della qualità del progetto e della suà modernità, ancora oggi percepibile.
Negli anni più recenti la produzione ha sopratutto preso la strada della ricerca, e della qualità assoluta sempre risolta con stile inconfondibile.
Insomma un vero “made in Italy” fatto di sostanza e non di propaganda.

La presenza consolidata negli showroom più qualificati nel mondo, sono il riconoscimento maggiore di questo impegno.
Tutti ormai conoscono molti dei “pezzi” realizzati da Bongio, essi sono diventati icone non solo del design, ma di un sentimento e di una passione oltre ogni confine.

Per i designer, per i creativi che hanno la fortuna di lavorare oggi per la Bongio, non rimane che prendere atto e in qualche modo assoggettarsi al fascino e all’entusiasmo che trovano nell’ azienda e nelle persone che ci lavorano.